ads fdsa dsa dsa dsa dsa

 
Oflaguj/Odflaguj
 
  • Autor
  • Wiadomość
 
happygirl1004

Posty: 2

Jun 21, 2013 09:37 
Punkty: 0   Głosuj
 Giornalismo globale di alta qualità richiede investimenti. Condividere questo articolo con gli altri usando il link qui sotto per favore, non tagliare e incollare il codice articolo. Vedere il nostro termini e condizioni e privacy Copyright per maggiori dettagli.

Sebastian James, chief executive di Dixons, la catena electricals detto trarrebbero beneficio da una tassa sui rivenditori online, ma si fermò di chiedere myefox.it ricerca di una tassa da introdurre.
Linee di battaglia sono in corso di definizione tra le aziende con negozi fisici e quelle che operano via Internet nel corso richiede una tassa di tipo americano su acquisti online.
Più
Su questo argomento
Dixon ottiene spinta dal crollo della Cometa
Dixons svetta sul retro dei mali della cometa
Dixons offset del sud Europa guai
Dixons Pixmania Aumenta la quota
IN DETTAGLIO
Valore Fab.com supera 1 miliardo di dollari
La serie Economy Amazon
Fondatore Wearhouse e incendi uomo ritardi AGM
Lazada attira 100 milioni di dollari i fondi dall'Europa
"Se [una linea fiscale] accade, ci aiuterà", ha detto James, che è un amico del primo ministro, David Cameron, e tra i boss al dettaglio Coloro che hanno in passato chiesto di intervenire sulle imposte di vendita al dettaglio.
"Retail è il gioiello nella corona economica nel Regno Unito", ha detto James. "Occupiamo spazio. Teniamo città vivace. Noi credevamo è un ruolo importante per la vendita al dettaglio. Ma io non ho intenzione di andare da lì a dire ci dovrebbe essere imposta in linea. "
Ha detto a ciò fiscale on-line viene proposto in Danimarca, dove Dixon dispone di un business, e avrebbe bisogno di vedere l'impatto c'è.
I commenti sono di boom delle vendite di tablet PC e il crollo della Cometa rivale contribuito a incrementare sottostante myefox.it di trading
dati al Dixons, anche se ha subito un ampliamento per l'intero esercizio, la perdita ante imposte di £ 115.3m causa svalutazioni a sua lotta e-commerce PIXmania.
Vendite sottostanti del Gruppo e le vendite like-for-like è aumentato del 4 per cento per l'intero anno.
Un aumento di quasi il 40 per cento in base profitti Regno Unito a £ 113,3 milioni del primo semestre che ha aiutato dagli eventi: come i campionati europei di calcio, il Giubileo della Regina e le Olimpiadi di Londra, mentre il crollo di Comet potenziato di trading post-natalizio. La continua popolarità di dispositivi tablet nel Regno Unito, nonché alcuni elettrodomestici bianchi, in modo da sostenere i numeri di vendita aiutato.
Le vendite totali del gruppo è salito a £ 8,5 miliardi, da £ 8,2 miliardi di carico-anno, con sottostante l'utile ante imposte in crescita del 15 per cento a £ 94,5 milioni, da £ 82.1m, come forti profitti UK aiutato compensare una più prestazioni recessione ha colpito in travagliata Europa meridionale. Il gruppo ha concluso l'anno con cassa netto di £ 42,1 milioni, contro un indebitamento netto di 104 milioni di £ di più dello scorso anno - la prima volta per cinque anni ha avuto una posizione di cassa netta.
James ha detto hey cosa esplorando tutte le opzioni per Pixmania, tra cui una vendita o la chiusura delle attività.
Pixmania che ha ristrutturato per ridurre le perdite di periodo, con conseguente maggior parte di oneri non sottostanti al netto di 210 milioni di £, quindi Sebbene Dixons Carried oneri derivanti dalla cessione della Equanet attività IT e di altri costi di ristrutturazione.
Questo ha comportato una perdita ante imposte di £ 115.3m, rispetto ad una perdita di £ 119m carico-anno, e una perdita per azione di base di 4.4p, da una perdita per azione di 4.3p carico-anno. Azioni del gruppo ha chiuso in calo del 0,8 per cento il Venerdì alle 42.0p.
James ha detto che ci Quindi ciò che il "più debole barlume" di un aumento ingrandire in fiducia tra i consumatori, anche se questo è stato "solo un po 'di atmosfere, forse un po' di una reazione di elettrodomestici bianchi: come il mercato immobiliare migliora".