dzieci.eu

wersja beta

Prosimy o propozycje i uwagi odnośnie serwisu

Przyłącz się Logowanie

Post

CERIMONIA AUTONOMA DORATA CON CATERING DI BIGLIETTI E FIORI SECCHI
16 lipiec 201716 lipiec 2017 Dodaj komentarz0 komentarze Bez nazwy Bez nazwy
blog_15767.jpg
Vicky e Colin si sono sposati nel mese di ottobre e quando hanno cominciato a tirare le cose insieme, hanno capito che sono stati attratti da un sacco di oro. Così sono andati per un tema d'autunno d'oro con un'atmosfera rilassata. Volevano che la loro giornata fosse riposata, con accenni di teschi e avesse una crociera sul fiume accanto alle loro bevande di benvenuto ... per fortuna il tempo era per loro!

Il giorno è stato tenuto al Granary di Suffolk. Volevano mantenere la loro cerimonia corta e dolce così non avevano alcuna lettura o tutte le formalità usuali. "Sono andato giù per la navata di Smashing Pumpkins e non avrei potuto essere più nervoso", cominciò Vicky. "Tutta la cosa è un po 'di sfocatura per essere onesti! I miei nervi hanno preso un po 'e mio padre ha dovuto tirarmi indietro da praticamente scorrere lungo la navata. Non sono un fan di essere in su davanti a tutti così volevo solo continuare con le celebrazioni, abiti da sposa semplici!

Le loro maggiori spese sono state il vestito di Vicky Pronovias e il loro fotografo. "Volevamo assicurarci che la nostra giornata fosse stata catturata in modo meraviglioso e che Ben venne con le raccomandazioni elevate e sapevamo che sarebbe stato perfetto. Egli è stato fantastico mettere le nostre menti a proprio agio con un fotogramma pre-matrimonio (che consigliamo a chiunque è un relitto nervoso di fronte alla telecamera!) Ora abbiamo belle foto che possiamo tesori per sempre.

Per risparmiare soldi la coppia ha fatto molte cose, tra cui la ristorazione! "Non abbiamo fatto un budget ma abbiamo cercato di risparmiare denaro dove potremmo. Ottenere le cose per il miglior prezzo significava fare molte cose a noi stessi. Abbiamo trascorso ogni domenica mattina alle vendite di car boot per la ricerca di decantatori, bicchieri e decorazioni per la sede.

 

Il mio progetto più grande di DIY era i fiori. Ho passato tutto l'anno esaurendo i mazzi di fiori dai miei balaustre a casa. Li ho sistemati nelle poche settimane e giorni prima del matrimonio le bridesmaids aiutato con le decorazioni da tavola e ho fatto i mazzi. Era bello trascorrere un po 'di tempo insieme come una piccola linea di produzione. Mi è piaciuto molto diventare creativo e sono diventati migliori di quanto avessi sperato!

Abbiamo anche scelto di fare il catering stesso. Siamo entrambi vegetariani quindi è stato importante per noi mangiare come volevamo per il giorno e non dovremo compromettere. Tuttavia, anche se si trattava di un successo eccezionale, avremmo in futuro avuto qualche aiuto assunto, anche se era solo per fare i piatti e aiutare. La mia povera mamma, la sua migliore amica e zia e zio sono stati introdotti. Avremmo amato la mia mamma per poter rilassare il giorno un po 'più e aderire ai festeggiamenti.

TagiTagi: abiti sposa semplici 

komentarze

Dodaj komentarz komentowanie dostępne tylko dla zalogowanych użytkowników

Opis

scorrano
Posty: 16
Komentarze: 0
Alessandra Casula blog

Kategorie

Bez nazwy (16)

Tagi

12 abiti (12)
10 sposa (10)
1 semplici (1)
2 pizzo (2)
4 abito (4)
1 sirena (1)
1 cerimonia (1)
1 cocktail (1)
2 damigella (2)
2 corti (2)
2 rossi (2)
2 lunghi (2)
2 sera (2)
1 economici (1)
1 bordo (1)
1 ondulato (1)
1 scollo (1)
1 rotondo (1)
1 spaghetti (1)
1 spalline (1)
2 maniche (2)
1 corte (1)
1 senza (1)
1 economico (1)
aaa
Partnerzy: einfachso.pl Sudoku Korepetycje księga imion
Copyright © 2017 www.dzieci.eu
Powered by Dolphin Smart Community Builder   Orca Interactive Forum Script   Ray Community Widget Suite